Marfin

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci ora!

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti o sui servizi che offriamo? Compila il form e inviaci la tua richiesta!

Email

info@marfinsrl.com

Telefono

0536 945288

01/

Passateci a trovare nei nostri uffici.

Maranello ( MO )

Leo morbi amet nulla morbi turpis etiam duis amet nunc habitant suspendisse porta ac amet mi donec eget proin metus.

Email

info@marfinsrl.com

Cellulare

0536 945288

Maranello ( MO )

Spiegaci di cosa hai bisogno e ti ricontatteremo al più presto. Potremo proporti la progettazione e la produzione di macchinari performanti e all’avanguardia, soluzioni personalizzate e offerte studiate per soddisfare appieno le tue esigenze industriali.

Email

info@marfinsrl.com

Cellulare

0536 945288

02/

Domande frequenti.

Scopri le risposte alle domande più comuni per comprendere meglio il nostro servizio. Troverai chiarimenti e informazioni utili sui nostri prodotti.

Le nostre macchine sigillano la reggia mediante saldatura a caldo e utilizzando una lama saldante che incorpora un elemento riscaldante e una termocoppia.  Il calore richiesto per la saldatura a caldo, 400°C per il PET (Poliestere) e 300°C per il PP (Polipropilene), è regolato e controllato da un termoregolatore posto sul pannello di controllo elettrico della macchina reggiatrice.

Sì! Le nostre incappucciatrici (compresa la macchina per l’imballaggio industriale combinata) misurano i prodotti con un dispositivo ottico o ad ultrasuoni, a seconda della versione, ogni volta che formano un cappuccio. In questo modo la macchina per l’imballaggio industriale realizza automaticamente un cappuccio di forma e dimensioni specifiche per il pallet in questione. 

Sì, è possibile scegliere l’opzione due cappucci. Questa funzione permette di formare due cappucci sullo stesso pallet, di solito uno di dimensioni normali e l’altro più piccolo. Questo può evitare che la plastica termoretraibile venga perforata durante le operazioni di stoccaggio dei prodotti. Ogni nostra macchina per l’imballaggio industriale è provvista di un’interfaccia intuitiva attraverso la quale si possono impostare i parametri richiesti. Ad esempio, si può decidere di realizzare prima il cappuccio piccolo e poi quello più grande e registrare questa impostazione, annullare la funzione, etc.

Tutti i nostri forni di termoretrazione possono funzionare sia a gas metano che a GPL. È possibile scegliere l’opzione desiderata al momento dell’ordine. Se si cambia idea in seguito, si può richiedere la conversione del sistema da metano a GPL o viceversa. L’operazione verrà effettuata in maniera rapida, semplice ed economica.

Sulle nostre macchine reggiatrici automatiche per pallet si possono utilizzare reggette in poliestere e polipropilene, di larghezza da 12 a 15 mm e spessore da 0,6 a 1 mm.  Sulle macchine più piccole (di solito il tipo usato per reggiare le scatole) si può usare anche la reggia da 9 mm.